Degustazione di funghi porcini al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da stasera per tutto il weekend

AVIGLIANA – Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da stasera è per tutto il weekend è possibile gustare i primi funghi di stagione. Ricordiamo che domenica è aperto anche a pranzo. Molte le proposte che variano giornalmente, per scoprirle potete visitare la pagina Facebook del locale, a breve i nuovi menù autunnali! È aperto a cena dal martedì alla domenica e a pranzo in settimana è possibile scegliere un menù a prezzo fisso oppure alla carta. Il ristorante propone un menù di terra e uno di mare. Tante specialità di pesce e per gli amanti della carne una piccola selezione da steakhouse, oltre ai tagli classici come la tagliata di vitello. E poi l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria.

UNA PIZZA D’ECCELLENZA

Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana accanto all’ampia scelta dei piatti di cucina non potevano mancare le pizze, le focacce, i calzoni al forno e i panuozzi. Una pizza sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. La cucina si distingue da sempre per l’attenta scelta degli ingredienti, per la ricerca mirata dei prodotti che offre il territorio e il Bel Paese. Ma soprattutto per la capacità di cambiare e rinnovarsi sempre, con un occhio attento alla modernità ma senza mai perdere di vista la tradizione. Tutto è accompagnato da un’ampia scelta di vini e dalle ottime e selezionate birre tedesche. Il locale ha ampi spazi all’interno, ma soprattutto dei magnifici terrazzi dove si può pranzare o cenare con amici, in famiglia o per lavoro. È sempre consigliata la prenotazione al numero 011 9348676.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com