Daniela Ruffino: Azione presenta i candidati del Collegio Piemonte 1

ruffino daniela

TORINO – Daniela Ruffino: Azione presenta i candidati del collegio Piemonte 1 (Comunicato Azione).

DANIELA RUFFINO CON AZIONE

Elezioni: lunedì Azione presenta i candidati del collegio Piemonte 1. Azione continua la campagna elettorale a Torino e lunedì 5 settembre, in Piazza Castello, si terrà a partire dalle ore 11 un evento di presentazione dei candidati di Camera e Senato del collegio Piemonte 1. Nel corso dell’evento verranno annunciate iniziative che si terranno su Torino e nei Comuni dell’area metropolitana.

I TEMI ELETTORALI

I continui allarmi che arrivano dalle associazioni di categoria dei commercianti e delle imprese sui rincari delle bollette devono spingerci a prendere subito quelle decisioni vitali per salvare economia e famiglie italiane”. Dichiara in una nota Daniela Ruffino, deputata di Azione, candidata nei collegi plurinominali di Piemonte 1 e 2 e nel collegio uninominale di Moncalieri. “Risolvere la crisi energetica per il nostro Paese deve essere la questione principale perché l’impatto sull’economia sarà forte. Calenda ha lanciato una proposta di buon senso prendendoci tutti la responsabilità di chiedere al governo provvedimenti straordinari per intervenire sul prezzo dell’energia. È per il bene del Paese”, conclude.

IL TERZO POLO

Calenda e Renzi hanno creato il Terzo Polo non per fare i gregari di un governo o di un altro. Hanno una visione su una area politica moderata che sicuramente dopo il 25 settembre crescerà e occuperà lo spazio che merita. Sull’esecutivo anche hanno una idea ben chiara che non è né una alleanza con il centrodestra al governo tantomeno con la sinistra dei no. Di Maio ha sbagliato mestiere e da tempo lo diciamo. Le sue previsioni fanno ridere ma non potremmo aspettarci altro da chi prima ha maledetto un sistema politico in cui poi si è integrato perfettamente e nel quale intende comodamente rimanere”. Lo dichiara in una nota la deputata di Azione, candidata nei collegi plurinominali di Piemonte 1 e 2 e nel collegio uninominale di Moncalieri, Daniela Ruffino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.