Dalla Valsusa Linda Raimondo sulla rivista internazionale WIRED

ALMESE – Dalla Valsusa Linda Raimondo sulla rivista WIRED. Mentre quest’anno da ‘manuale’, che ci ha schiacciato su un presente cupo, volge finalmente al termine e nessuno vorrebbe più ricordarsene, relegandolo all’oblio di una damnatio memoriae, il futuro prossimo si delinea con le sue incertezze e le sue speranze. Il futuro non partirà solo dalle tecnologie, dalle idee innovative o dalle startup. Partirà dalle persone, dal mondo dei giovani, che giocoforza saranno l’avvenire di questo pianeta. Ed è a cinque giovani, tutti rigorosamente under 25, che l’edizione italiana della rivista internazionale WIRED dedica un numero monografico, raccontando le loro storie, le loro idee innovative per il mondo di domani che, nel tempo della velocità, è proprio dietro l’angolo.

NEXT GEN UNA STORIA

Con l’auspicio che, se e quando saranno parte della classe dirigente, abbiano la generosità di continuare a pensare al domani e non a vivere solo il presente. Tra le cinque persone presentate da WIRED c’è anche la valsusina Linda Raimondo. “Sono lusingata – ci confida la Raimondo – per il fatto che WIRED abbia voluto inserirmi tra queste persone e spero che questo sia di buon auspicio per il 2021 che mi auguro, in primis, risolva il problema della pandemia e dia di nuovo slancio alle vite di tutti noi che sono state vissute in questo modo ‘ sospeso ‘ in questo 2020.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!