Dal lino al cotone, le nuove collezioni per l’estate di RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana

RobyRo

AVIGLIANA – Con l’approssimarsi dell’estate RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana presenta i tessuti leggeri. Ci dice Rossana Piccione, la titolare dell’atelier: “Il lino è italianissimo, molto fine rispetto a quelli di importazione. Al lino si aggiunge il cotone, le viscose: sono i tre tessuti che per la loro leggerezza sono i più adatti al caldo estivo“. Molti i colori, dal carta da zucchero al bianco. Quest’anno trionfano i colori pastello, verde acqua, azzurro, rosa, accompagnati dai grigi, dal panna e dal gesso. Ma soprattutto i colori della terra, sabbia, tabacco, marrone, fango, che si sposano molto bene con un colore di tendenza questa primavera, il rosso geranio. Intanto sono in continuo arrivo i capi delle nuove collezioni primavera estate che spaziano dal casual agli abiti più eleganti. Ampia è la scelta di accessori, borse, scarpe, cinture, stole per look alla moda e coordinati. Spiccano in particolare gli abiti da cerimonia per le occasioni importanti, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, damigelle, compleanni, in particolare i 18esimi, lauree, crociere e serate di gala… Ricordiamo che le taglie vanno dalla XS alla XXXL. Corri nell’atelier di Rossana Piccione a scoprire tutte le tendenze moda per la nuova stagione. RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana puoi trovare il valore della consulenza del team che con esperienza e disponibilità sa sempre consigliare l’outfit ideale per ogni donna. Nel corso degli anni l’atelier è diventato un vero punto di riferimento per le clienti non solo della Valsusa e della Val Sangone, ma anche della cintura di Torino. Infatti possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze a qualsiasi età, per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Rossana, grazie a una grande esperienza nel settore abbigliamento, seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, e sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it