Dal 9 giugno in Francia chi vaccinato, altrimenti il tampone immediato

PARIGI – Novità sugli ingressi in Francia. Il ministro dei Trasporti francese ha comunicato che a partire da mercoledì 9 giugno sarà consentito in Francia l’ingresso a tutti i cittadini europei vaccinati contro il Covid. Chi è stato vaccinato con le due dosi potrà dunque passare la frontiera dall’Italia. Senza il tampone molecolare e chi non ha ancora ricevuto le due dosi dovrà sottoporsi a tampone. Verrà accettato anche l’antigenico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.