Dal 26 giugno al 25 luglio torna Rivoli Beach, portando la spiaggia in città

beach volley

alberghina banner

RIVOLI – Dal 26 giugno al 25 luglio torna invece Rivoli Beach, portando la spiaggia in città. Esplode l’estate con distese di sabbia nei pressi del Circolo Sportivo Sandro Pertini (parcheggio via Pisa 26 e area verde adiacente): campi da beach volley, area gioco e relax, sdraio per prendere il sole e gonfiabili per bambini aperto per un mese, dalle 10 alle 24. Settimane intense che prevedono, grazie anche alla collaborazione con alcune associazioni sportive e culturali di Rivoli, momenti di intrattenimento musicale, cinematografico, sportivo ed enogastronomico. Inoltre ci saranno alcuni appuntamenti che coinvolgeranno la Collina Morenica, Parco San Grato, Reano e Buttigliera Alta con percorsi di trekking, bike e crossfit. Oltre a Rivoli Beach tanto fitness per pensare al benessere e scoprire il territorio.

AL PARCO SALVEMINI

Al Parco Salvemini sarà poi allestita l’arena cinematografica per la proiezione di film e le partite degli Europei di calcio tutti i fine settimana. Inoltre sarà allestito il palco per l’esibizione di diversi artisti grazie anche alla collaborazione con l’Istituto Musicale di Rivoli. Per chiudere in bellezza, dal 23 al 25 luglio, ogni giorno dalle 10 alle 24, poi in piazza Martiri ospiterà lo street food per assaporare e gustare prelibate leccornie nelle calde sere d’estate. Durante le serate dell’evento sarà attivo anche il trenino Rivolzonzo per scoprire la città. Per chiudere in bellezza, dal 23 al 25 luglio, ogni giorno dalle 10 alle 24, piazza Martiri ospiterà lo street food per assaporare e gustare prelibate leccornie nelle calde sere d’estate. Durante le serate dell’evento sarà attivo anche il trenino Rivolzonzo per scoprire la città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.