Dagli scout della Valsusa un messaggio di pace dal loro “San Giorgio”

systema 1

CONDOVE – Finalmente dopo due anni di stop per l’emergenza Covid, gli scout della Valsusa hanno vissuto il loro annuale “San Giorgio“. Si tratta dei ragazzi della branca Esploratori e Guide che da tutta la valle si trovano in nome del loro patrono. Quest’anno la meta è stata Condove, il Parco del Gravio. Una due giorni di attività immersi nella natura tra percorso attrezzato, canoa in Dora e altre iniziative sul territorio. Un sabato ricco d’iniziative e… vento. Poi il sole ha preso il sopravvento e domenica i ragazzi hanno ripreso le attività. La messa è stata celebrata nel parco da don Antonello Taccori che ha portato la sua diretta testimonianza sull’aiuto riguardo l’emergenza della guerra in Ucraina. La parola “pace” secondo le sue accezioni è stato il filo conduttore dell’incontro. I ragazzi di Baden Powell hanno così riassaporato il gusto della comunità, delle attività comuni e della presenza con una tenda ad un campo. Adesso il pensiero è già alle attività estive con i campi tra luglio e agosto tutti da programmare, finalmente in calendario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.