Dagli Alpini di Giaveno la cena “DiversAbili e Arruolati”

GIAVENO – Dopo il successone registrato lo scorso settembre, gli alpini di Giaveno organizzano per la terza volta, a furor di popolo, l’iniziativa intitolata “DiversAbili e Arruolati. Un, due, tre, a tavola!”. Si tratta di una cena di “inclusione sociale” nata dalla fantasia dei ragazzi ospiti della comunità- alloggio Colibrì di Sangano e dei loro educatori. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 novembre, alle 20, all’interno della sede del Gruppo dell’Associazione Nazionale Alpini di Giaveno-Valgioie di via Caduti sul Lavoro a Giaveno. Non basta integrare le diversità . Non si tratta, cioè, di creare condizioni di normalizzazione; occorre invece fare spazio alla ricchezza della differenza, adeguando il noto, gli ambienti, la prassi, di volta in volta, in base ad ogni specifica singolarità .

UN RICCO MENU

Gli alpini di Giaveno “DiversAbili e Arruolati. Un, due, tre, a tavola!”come sempre proporrà un ricco menu. Nella sede Ana le tavolate saranno sicuramente affollate. Una serata conviviale con due antipasti, due primi, un secondo, dolce, frutta, bevande e caffè al modico prezzo di 20 euro. Per prenotazioni e informazioni si possono contattare le seguenti persone: Luca di Colibrì al 333- 3607515, Clara di CreAbile al 3466960839, Rina del gruppo Alpini al 335- 6136433, Carmela del Gruppo Alpini al 392- 1319553.  Il Gruppo Ana di Giaveno a tutt’oggi è composto da 150 iscritti e 25 Soci Aggregati Amici degli Alpini con un numero considerevole di familiari, mogli e madri di Alpini che collaborano con gli stessi ideali che hanno animato i fondatori ed animano ancora oggi l’ Associazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!