Da Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove, i tappeti in gel refrigerante con olii essenziali

Zoogarden

CONDOVE – Da Zoogarden, il negozio per animali di Condove, in vista del caldo estivo sono arrivati i tappeti in gel refrigerante con olii essenziali di Flair Pet. In tre misure, sono atossici e sicuri. Hanno una refrigerazione istantanea con dissipazione del calore, mantenendo l’animale fresco. Sono interamente lavabili ed impermeabili. Dotati di olii essenziali di citronella ed eucalipto, risultano essere anche un valido aiuto contro le zanzare. Da Zoogarden è possibile trovare i collari antiparassitari Beaphar Diazitec per cani e gatti. Eliminano rapidamente pulci e zecche e ne prevengono il ritorno per 4 mesi. Sono efficaci anche in caso di umidità e contatto con l’acqua, infatti continuano a proteggere gli amici a quattro zampe anche sotto la pioggia.

ZOOGARDEN IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI

In Valsusa Zoogarden è un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali. Ampia è la scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. In negozio si possono infatti trovare i dispensers per gli alimenti sfusi e gli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

ZOOGARDEN IL NEGOZIO DI AGRARIA

Zoogarden è un negozio non solo per animali, ma anche di agraria, ed è molto ben fornito. Si possono trovare infatti terricci universali e per piante specifiche, l’humus di lombrico, torba, concimi granulari e liquidi per piante da orto e da frutto, antiparassitari, fungicidi, semi e bulbi in quantità, sementi per tappeti erbosi. Oltre agli attrezzi utili per il giardinaggio e la potatura leggera, vasi, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, innaffiatoi, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro. Da Zoogarden è possibile trovare prodotti biologici per orti e giardini, in particolare la linea Fortis, azienda leader nel settore della cura e protezione delle piante e fiori. Prodotti che riscoprono i “rimedi di una volta” basati sull’utilizzo di erbe e soluzioni.

Visita la pagina Facebook, scopri il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornato.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com