Da Zoogarden, il negozio per animali di Condove, puoi trovare i berretti LED ricaricabili, le lampade frontali e tanti prodotti utili in inverno

Zoogarden

CONDOVE – Con l’arrivo del nuovo anno Zoogarden, il negozio per animali e di agraria di Condove in Valsusa, propone nuovi prodotti particolarmente utili nell’inverno. Tra questi i berretti LED ricaricabili, le lampade frontali ricaricabili con interruttore a rilevazione di movimento, quelle a LED a batteria luminosissime, dispositivi molto utili per le attività all’esterno nelle ore serali e notturne. In negozio poi è possibile trovare le borse per l’acqua calda da 2 litri rivestite in maglia e gli accendifuoco per accensioni pratiche e sicure di stufe e caminetti. Inoltre Zoogarden in questi mesi ha introdotto nuovi prodotti di ferramenta e in particolare materiale elettrico: pile, adattatori, prese, multiprese con interruttore automatico di sicurezza, prolunghe, anche avvolgibili, e molto altro.

ZOOGARDEN, IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI A CONDOVE

Zoogarden è ormai un negozio di riferimento per la cura e l’alimentazione degli animali in Valsusa. Affacciato sulla piazza centrale di Condove, infatti ha un’ampia scelta di accessori per cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe, antiparassitari, oltre a un reparto dedicato all’acquariologia. Il team ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi verifica che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è scelto con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane. Per prenotazioni puoi telefonare al numero 353 3138971.

DA ZOOGARDEN UN REPARTO DI PRODOTTI DI AGRARIA

In negozio infine è possibile trovare un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura del verde, orti e giardini. Sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, antiparassitari e fungicidi. Oltre che il materiale di consumo, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro.

Visita la pagina Facebook, scopri il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornato.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com