Da Zoogarden, il negozio di animali e agraria di Condove, nuovi prodotti detergenti ecologici e Made in Italy

CONDOVE – Da Zoogarden, il negozio di animali e agraria di Condove, è possibile trovare i prodotti del marchio Ares, la forza del pulito. Sono prodotti ecologici e Made in Italy. Il detergente lavapavimenti è specifico per chi ha animali domestici, è anti odore, senza risciacquo e adatto per tutti i tipi di pavimento. È igienizzante a pH neutro, biodegradabile, a base di estratti e derivati vegetali. Poi troviamo l’elimina odori igienizzante spray e ancora il detergente igienizzante con ipoclorito di sodio. Durante tutto l’anno, ma soprattutto d’estate, è importante utilizzare i giusti prodotti per l’igiene degli ambienti, che rispettino la salute delle persone e dei nostri amici animali, con un occhio attento all’ambiente.

NATURALE È MEGLIO

Da sempre Paola Giuliano, la titolare di Zoogarden, ricerca prodotti non solo commerciali, ma con componenti di qualità. Dall’alimentazione per gli animali, per cui seleziona le marche dei mangimi migliori con principi controllati e contenenti sostanze naturali. Ai prodotti per orti e giardini scelti con un’attenzione specifica verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente.

IN NEGOZIO

Zoogarden offre un ampio ventaglio di strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto. Il negozio che si distingue anche per l’offerta di una vasta gamma di prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Ma Zoogarden anche il negozio ideale per gli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane.

Zoogarden si è fatto apprezzare in questi anni per i suoi servizi, la disponibilità e la competenza dello staff, per i consigli e i suggerimenti in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza. Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com