Da Zoogarden, il negozio di animali e agraria di Condove, i prodotti per difendersi dagli insetti molesti

CONDOVE – Con l’arrivo della bella stagione e del caldo ogni anno si pone il problema di difendersi dagli insetti molesti in casa, in giardino, sul balcone o in un dehor. Ecco che da Zoogarden a Condove è possibile trovare i prodotti specifici della linea Flortis. Un brand leader nel settore della cura e protezione delle piante e fiori, che negli anni ha sviluppato forti competenze anche nell’ambito dei prodotti per la lotta contro gli insetti e gli animali molesti. In particolare diffusori e liquidi antizanzare, bastoncini e spirali antizanzare profumate alla citronella, attrattivi alimentari per vespe e mosche, trappole per vespe da appendere alle piante e molti altri prodotti. Tra questi anche gli elettrosterminatori Sandokan specifici per catturare zanzare e insetti fastidiosi.

STRUMENTI E ARTICOLI PER IL GIARDINAGGIO E LA CURA DELL’ORTO

Zoogarden offre un ampio ventaglio di strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto. Il negozio che si distingue anche per l’offerta di una vasta gamma di prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Paola Giuliano, la titolare, ha un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente. Zoogarden si è fatto apprezzare in questi anni per i suoi servizi, la disponibilità e la competenza dello staff, per i consigli e i suggerimenti in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza.

IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI

Zoogarden a Condove è il negozio ideale per gli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Paola Giuliano ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi controlla che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è selezionato con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane.

Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com