Da Zoogarden grandi promozioni su vasi, portavasi, sottovasi e concimi per fiori

CONDOVE – Da Zoogarden grandi promozioni su vasi, portavasi, sottovasi e concimi per fiori. L’estate è ormai alle porte e grande è il desiderio di abbellire balconi, terrazzi e giardini con colorate fioriture. Paola Giuliano, la titolare del noto negozio di agraria e per animali di Condove, propone a giugno uno sconto del 40% su vasi, portavasi e sottovasi. E uno sconto del 20% sulle Linee Flortis e Cifo per la concimazione dei fiori. Zoogarden ha un ampio ventaglio di strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto. Piantini, sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, piante aromatiche. E poi fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro. Paola ha da sempre un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente.

L’AMORE PER I PICCOLI ANIMALI DOMESTICI E L’AMBIENTE

Zoogarden a Condove presta anche un servizio professionale di toelettatura per cani. Inoltre sceglie alimenti per animali di alta gamma, selezionati con una particolare attenzione ai componenti interni. Oltre agli alimenti confezionati, dispone di dispensers per gli alimenti sfusi. Da Zoogarden si può trovare un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Perché quello di Paola Giuliano, la titolare, non è solo un lavoro ma una vera passione. “In questi anni – ci dice – ho cercato di specializzarmi cercando prodotti non solo commerciali, ma soprattutto che rispettassero gli animali e l’ambiente. Per quanto riguarda i servizi per gli animali cerco sempre di dare priorità ai loro bisogni e alla loro natura, il loro benessere è il pensiero che più mi sta a cuore”.

Lo staff, sempre competente e disponibile, si è fatto apprezzare in questi anni per i servizi e i consigli in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza. Per prenotare la toelettatura del vostro cane è sufficiente telefonare al numero 353 3138971.

Zoogarden è aperto dal martedì al sabato con orario continuato 9/18, chiuso il lunedì.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com