Da VDent, il dentista di Alpignano, grande Open Day sull’ortodonzia invisibile

Studio Dentistico VDent Alpignano

ALPIGNANO – Da VDent, il dentista di Alpignano, grande Open Day sull’ortodonzia invisibile sabato 12 dicembre. Un appuntamento imperdibile per scoprire in sicurezza tutti gli esclusivi vantaggi. “Ortodonzia invisibile? Sotto la mascherina, metti la mascherina!” – ci dice il team di VDent. L’invito è “Vieni a conoscere l’ortodonzia invisibile: potrai parlare con uno specialista, sapere tutto sugli apparecchi invisibili e conoscere la tecnologia Invisalign, dove siamo certificati Platinum, accedendo al nostro studio in totale sicurezza e nel rispetto dell’attuale DPCM”.

UN SORRISO BELLO SANO

Allo studio dentistico VDent di Alpignano il team è giovane, preparato, solare e intraprendente, sempre attento a recepire le ultime tecniche in campo dentistico e a scoprire i migliori materiali.  “Il “tempo sospeso” del lockdown ti fa sentire perso? Magari è la volta di fare qualcosa per te. Lo sappiamo, si tratta di un momento storico delicato. Tutti noi cerchiamo di impegnarci al massimo per restare focalizzati: ogni sforzo che facciamo è per un bene superiore. Ma come possiamo prenderci cura di noi stessi, per volerci un po’ più di bene? L’apparecchio invisibile è una soluzione semplice, discreta e performante per ottenere, senza compromessi, un sorriso bello sano. Amare il proprio sorriso significa cambiare la nostra vita e stare meglio. E potrebbe essere molto più semplice di ciò che pensi!  Sai come funziona l’ortodonzia invisibile? Dai un’occhiata al nostro articolo e soprattutto partecipa all’Open Day per sentire di che si tratta, di persona”.

IL TUO NUOVO SORRISO IN ANTEPRIMA

Da VDent, il dentista di ad Alpignano, ci spiegano che è possibile vedere il risultato finale dell’ortodonzia invisibile ancora prima di iniziare il trattamento. “Perché non l’hai ancora fatto? Pre-visualizza il risultato. Grazie a Smile View! Sai cos’è? Si tratta di una esclusiva app che ti permette di “vedere come ti sta addosso” il sorriso che potrai ottenere con il trattamento di ortodonzia invisibile. Inizia a godertelo”. Molte persone si chiederanno quanto costa un trattamento di ortodonzia invisibile, ma da VDent ci sono esclusivi vantaggi. Infatti, con l’occasione di conoscere il centro dentistico di Alpignano, i pazienti hanno a disposizione un trattamento economico di favore esclusivo. Inoltre i medici sanno sempre trovare insieme la soluzione che fa al singolo caso.

UNA CONSULENZA PROFESSIONALE E PERSONALIZZATA

Il team di VDent prosegue: “Chiamaci per saperne di più e prenotare la tua visita conoscitiva: il nostro studio è un posto sicuro. Partecipando all’iniziativa, avrai a disposizione un consulente personale che ti accompagnerà nel tuo percorso, con il quale potrai riflettere e confrontarti. Inoltre, i nostri medici saranno a disposizione per rispondere a ogni tua domanda. In studio troverai misure straordinarie di sicurezza anti contagio, dalla macchina per la disinfezione dell’aria che igienizza l’aria di tutti i locali, al termometro da muro per non farti avvicinare a nessuno. Abbiamo pensato a tutto, e siamo stati attenti rendere la tua visita confortevole”.

SI PUÒ ANDARE DAL DENTISTA?

E per chi ha ancora un’ultima domanda: con il lockdown, si può andare dal dentista? La risposta è sì. Con apposita autocertificazione sono consentiti gli spostamenti per motivi di salute. Quindi la risposta è sì, è possibile andare dal dentista VDent di Alpignano. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Coronavirus, lo studio dentistico VDent di Alpignano suggerisce di chiamare, prima di presentarsi in studio. “Niente paura, insieme troveremo sicuramente un appuntamento comodo per te: facciamo orario continuato dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato. Chiama ora e approfitta di questa occasione così unica nel suo genere: ti aspettiamo sabato 12 dicembre per la giornata dedicata all’Ortodonzia invisibile!

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Te. 011 0682258 – 3442901449 – E-mail: reception@vdent.it