Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio piatti di carne e di pesce, pizze e dolci casalinghi

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio piatti di carne e di pesce, pizze e dolci casalinghi. In questi giorni di agosto il locale è aperto con un menù davvero ampio e imperdibile. Piatti cucinati con i prodotti di stagione, sempre freschi e scelti accuratamente, che spaziano dal Piemonte alla Campania. Con l’arrivo dell’estate le proposte sono tante e sfiziose, a partire dagli antipasti, poi i primi piatti e alla pasta di Gragnano, imperdibili i paccheri al ragù di pesce e crostacei e i tagliarin langaroli con straccetti di crudo di Parma e salvia. Per passare ai secondi di carne o di pesce, dalla costella di fassone piemontese al filetto di tonno del pacifico Frozen con cipolle rosse di Tropea. Per concludere i dolci fatti in casa, il semifreddo al torrone d’Alba con fondente di cioccolato caldo al babbà al rum, alla caprese al cioccolato, alla pizza gourmet. Infine non mancano gli sfizi fritti, le chiacchere napoletane, i fiori di zucca o le crocchette di patate.

LA VERA PIZZA NAPOLETANA

La pizza di Totò & Macario è rigorosamente napoletana anche se nata all’ombra della Sacra di San Michele in Valsusa. L’impasto è lo stesso che viene utilizzato anche per il pane preparato ogni giorno. A coronare la pizza sono gli ingredienti esclusivamente campani, solo così si può dire di gustare la vera pizza napoletana. Dai Pomodori San Marzano che arrivano da coltivazioni biologiche, all’olio extravergine d’oliva taggiasca imperiese. Dal fior di latte di Agerola, alla mozzarella di bufala campana, alla salsiccia di San Marzano sul Sarno. Dalle olive nere da Gaeta e quelle verdi dalla Sicilia. Nasce così una pizza tutta da gustare negli accoglienti locali di Sant’Ambrogio, ma anche da asporto, preparata sul momento. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

PROSEGUE L’ASPORTO

Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è possibile nel locale climatizzato dal martedì alla domenica, il locale è aperto dalle 18,45 alle 23,15. Prosegue il servizio d’asporto. È attivo anche il servizio di catering ed è possibile organizzare eventi, cerimonie con un minimo di 50 persone. Il pranzo solo su prenotazione. Da Totò & Macario è anche possibile prenotare e ritirare con l’asporto i suoi rinomati piatti, pizze, focacce, calzoni, friggitoria, pane d’asporto, vini, birre, liquori, pasticceria napoletana e piemontese, mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per i suoi clienti.

È possibile prenotare telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.