Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, la qualità è di casa

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio in Valsusa, la qualità di casa. Infatti da sempre il locale si distingue per l’attenta scelta di ingredienti selezionati per le sue pizze e i suoi piatti. La pizza è preparata secondo la vera tradizione napoletana. Il suo segreto è l’impasto prodotto con lievito madre e la maturazione avviene per circa 48 ore, con picchi di 72 ore. Questo fa sì che profumo e il profumo e la digeribilità siano eccelsi. Infine per avere un prodotto morbido e friabile la cottura avviene in tre fasi: vampata, cottura e finitura. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

DALLA CAMPANIA AL PIEMONTE, UN TRIONFO DI SAPORI

Totò & Macario fin dalla sua nascita 18 anni fa ha voluto presentare le ricette gastronomiche di Piemonte e Campania. È un’osteria serale dove la gastronomia campana, ben rappresentata dalla pizza napoletana e dalla pasta di Gragnano, si unisce alle ricette culinarie della migliore tradizione piemontese. Dall’antipasto al dolce, dal pesce alla carne, i piatti sono accompagnati da un’ampia scelta di birre tedesche e vini. Da Totò e Macario è possibile assaporare piatti veri, genuini e cucinati non solo con arte, ma con grande passione. Un’esperienza di gusti, profumi e piatti ben presentati tutta da provare. I menù cambiano ogni due mesi seguendo i prodotti tipici delle varie stagioni. “Stiamo aspettando i funghi – ci dice il titolare – quelli italiani. Potremmo acquistarli all’estero, ma preferiamo puntare sulla qualità e quindi attendere che spuntino quelli nostrani. Il sapore è diverso e più intenso, i nostri clienti meritano la più alta qualità”.

APERTO A CENA DAL MARTEDÌ ALLA DOMENICA

Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio, è aperta tutti i giorni a cena, ad eccezione del lunedì, consueto giorno di chiusura. Il locale, ampio, accogliente, climatizzato e ricco di colori, da sempre si distingue per le sue pizze e per i suoi piatti. È il luogo giusto per cenare con piacere insieme agli amici o alla famiglia. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente chiamare dalle 16,30 alle 19 il numero 011 9323665. Oppure il numero WhatsApp 339 6996009 dove è anche possibile seguire lo stato per essere aggiornati in tempo reale. Totò & Macario è aperto dalle 18,45 alle 23.30. La pizzeria è attiva anche con il servizio di asporto. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009.