Da Sayn Fashion a Susa pelletteria e calzature, con un occhio ai jeans Sayn Via Roma, 53/57  Susa Telefono 0122 622909

SUSA – Sayn Fashion e Sayn Giochi di Susa rappresentano un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature e del giocattolo. Spiega Lorella Sayn. “La moda di quest’anno tende ad abbandonare i jeans skinny per dirigersi verso lo stile anni 70/90 coniugandolo con il comfort. Nonostante la ciclicità delle tendenze il vero frutto di questo periodo oscuro e il “reinventarsi” tutto ciò che abbiamo imparato a riconsiderare dalla salute allo Smart working ora si riflette anche sullo stile! Stufi di pigiamoni, tute e leggins ma non intenzionati ad abbandonare il comfort, il jeans si riadatta a forme più larghe e a nuove comodità. La certezza dei pantaloni attillati aveva già da un po’ lasciato il posto a quelli a gamba dritta, più stilosi e regolari e in realtà mai dimenticati tant’è che nel 2021 le vendite skinny nel mercato femminile erano scese al 35% sul totale del mercato jeansiero”.

I MODELLI

“I modelli di punta della nuova stagione sono quindi tutti all’insegna della comodità con un tocco nostalgico a tutti i trend anni 90 dove il pantalone largo faceva da padrone. Il denim essendo così evergreen e versatile, lo troveremo presente nei nostri guardaroba tanto da creare interi total look, dalla camicia alle scarpe. La “tela di Genova” si rivela di tendenza in ogni sua declinazione, dal jeans fluido perfetto per longdress romantici fino a diventare più strutturato nelle giacche e nei blazer, capo di punta della primavera. Gli accessori e le borse trovano nel denim l’anima giusta per un twist casual che abbraccia ogni sorta di look, anche quello più chic”.

IL TOTAL LOOK

“Il total look non va mai esagerato ma sempre bilanciato con gusto ed eleganza così da diventare il vero pilastro della nuova stagione. Molto di tendenza é abbinare tessuti diversissimi tra loro proprio per esaltare volutamente i contrasti e donare carattere. Via quindi alle combo satin+jeans con una bella gonna abbinata alla classica camicia blue jeans o cotone grezzo+denim con il binomio pantalone tela chino e blazer in denim. La primavera é il periodo più adatto per sfoggiare il jeans in tutti i suoi risvolti, visto le temperature capricciose e instabili é sicuramente la scelta più azzeccata!”.

FASHION

Nel negozio, adesso con l’entrata a sinistra, si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Un ambiente elegante e molto luminoso. Fa capolino una poltrona in tessuto damascato e il tappeto pendan. Da Sayn Fashion si trovano tutte le grandi marche italiane e internazionali. Alcuni esempi? Roncato, La Tilde, Gabs, Progomma, Timberland, Lotto, Glove, Jiudit e Diamonte. E molti altri ancora per il viver quotidiano, la moda, lo sport e il tempo libero. Ci sono le serie infanzia e scuola. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Lorella Sayn, esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali della moda e dell’accessorio. Spiegano dallo staff di Sayn Fashion. “Ecco le belle proposte! Intanto vi coccoliamo ogni tanto con qualche tentazione, seguiteci anche sulla pagina Facebook“.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire Sayn Fashion Susa e Sayn Giochi.

Sayn – Via Roma, 53/57  Susa – Tel. 0122 622909.