Da Sayn Fashion a Susa le comodissime Hey Dude Shoes, scarpe leggere ed eleganti

SUSA – Sayn Fashion e Sayn Giochi di Susa rappresentano un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature e del giocattolo. Nelle ultime settimane l’attività è stata protagonista di una radicale cambiamento nei locali e nella disposizione della merce. E’ stata pensata una vendita al passo con i tempi, con più protagonismo senza dimenticare la qualità e la nota professionalità. Una scelta maturata nel tempo che in questa estate si presenta in negozio sotto una veste ancora più accattivante e concreta. Ancora una volta i due negozi sanno proporsi con novità e con gli assodati marchi commerciali di qualità internazionale nei due settori di competenza. Adesso Via Roma, il centro commerciale naturale di Susa, ha un’attività di richiamo consolidata che può attrarre anche per curiosità.

HEY DUDE

Hey Dude è stato creato nel 2008 dal grande desiderio di creare scarpe leggere, comode, eleganti ed allo stesso tempo accessibili, adatte a diventare lo standard e non l’eccezione di come trattate i vostri piedi. Ogni nuovo modello è più di una semplice scarpa. È la promessa di una nuova avventura e un’opportunità per uniche ed emozionanti scoperte. Le scarpe Hey Dude Shoes sono comode e leggere ma nello stesso tempo eleganti e dal costo sostenibile.

FASHION

Nel negozio, adesso con l’entrata a sinistra, si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Un ambiente elegante e molto luminoso. Fa capolino una poltrona in tessuto damascato e il tappeto pendan. Da Sayn Fashion si trovano tutte le grandi marche italiane e internazionali. Alcuni esempi? Roncato, La Tilde, Gabs, Progomma, Timberland, Lotto, Glove, Jiudit e Diamonte. E molti altri ancora per il viver quotidiano, la moda, lo sport e il tempo libero. Ci sono le serie infanzia e scuola. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Lorella Sayn, esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali della moda e dell’accessorio. Spiegano dallo staff di Sayn Fashion. “Ecco le belle proposte! Intanto vi coccoliamo ogni tanto con qualche tentazione, seguiteci anche sulla pagina Facebook“.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire Sayn Fashion Susa e Sayn Giochi.

Sayn – Via Roma, 53/57 Susa – Tel. 0122 622909.