Da RobyRo Abbigliamento Donna Super Scontissimi su tutti gli articoli invernali a partire da oggi, martedì 27 dicembre

RobyRo

AVIGLIANA – Da RobyRo Abbigliamento Donna Super Scontissimi su tutti gli articoli invernali a partire da oggi, martedì 27 dicembre. Approfitta anche tu dei prezzi davvero vantaggiosi sulla collezione autunno inverno! La scelta è ampia: cappotti, piumini, pantaloni, abiti, gonne, giubbotti di pelle, ma soprattutto tantissime maglie. Infatti RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana collabora con un laboratorio di maglieria Made in Italy, che produce maglie per famosi marchi e firme. Con il filato di eccelsa qualità in eccedenza produce pull, cardigan, dolcevita, lupetto ecc… Come sempre le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. L’atelieè aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Martedì 3 gennaio RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana rimarrà chiuso. Rossana ed Ornella augurano a tutti un felicissimo e soprattutto sereno 2023.

LE COLLEZIONI DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Da RobyRo Abbigliamento Donna per l’inverno la varietà dei capi spazia davvero a 360°, unica costante sono gli intramontabili jeans, che RobyRo propone firmati con il suo marchio. In questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Rossana Piccione ad Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento. Infatti è sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e alla portata di ogni donna. Senza dimenticare gli accessori, le scarpe, le borse per creare outfit coordinati sempre alla moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it