Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana per la Festa della Donna una grande promozione venerdì 5 e sabato 6 marzo

AVIGLIANA – In occasione della Festa della Donna, RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana venerdì 5 e sabato 6 applica lo sconto del 30% su tutti i capi. Apertura straordinaria anche sabato pomeriggio. La bella stagione si avvicina e Rossana Piccione, la titolare del noto atelier, propone le nuove collezioni primaverili sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Ricordiamo che le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Il jeans non tramonta mai e lo sa bene RobyRo che ha ben 20 modelli di jeans, la maggior parte firmati col suo marchio. Il team è sempre al passo con le ultime tendenze della moda e pronto ad accogliervi. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna.

VENERDÌ 5 MARZO LA PRESENTAZIONE DEL TRATTAMENTO VISO

Domani, venerdì 5 marzo dalle ore 10 alle 18, da RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana si terrà la presentazione del trattamento di pulizia del viso personalizzato: siero e trattamento occhi con dispositivo Dermasonic Artistry. Solo in occasione dell’evento il prodotto è in promozione a 20 € anziché 60 €. Per partecipare è obbligatorio l’appuntamento telefonando a Annamaria 347 3142300. A tutti le partecipanti omaggio con sapore e profumo di fiori offerto dall’Erboristeria del Corso Avigliana.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Apertura straordinaria sabato 6 marzo al pomeriggio. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it