Da RobyRo Abbigliamento Donna continuano i saldi con il 70% di sconto: capi di qualità a prezzi bassissimi

RobyRo Abbigliamento Donna

AVIGLIANA – Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana continuano i saldi con il 70% di sconto. Da giovedì 7 gennaio moltissimi capi di qualità sono proposti a prezzi bassissimi! Un’occasione unica quella offerta da Rossana Piccione, la titolare, che vi aspetta ed è pronta ad accogliervi nel suo atelier totalmente sanificato. La collezione invernale proposta da RobyRo è ricca di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Ricordiamo che le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Il team con gentilezza ed esperienza è sempre disponibile per consigli e suggerimenti per un look davvero alla moda.

LA GARANZIA DEL MADE IN ITALY

Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana quest’anno protagonisti sono i cappottini di maglia e in stoffa, lunghi e corti, per soddisfare i gusti più disparati. Il colore lime, verde limone e verde giallo, domina fra tutti. Anche il panna, il colore gesso e il tabacco sono i colori scelti dagli stilisti per i capi della stagione che sta iniziando. Il jeans non tramonta mai e lo sa bene RobyRo che ha ben 20 modelli di jeans, la maggior parte firmati col suo marchio. In questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Rossana Piccione ad Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento. Infatti è sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio aperto 16-19.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it