Da RobyRo Abbigliamento Donna continua lo sconto del 50% con le consegne a domicilio

AVIGLIANA – Da RobyRo Abbigliamento Donna continua lo sconto del 50% con le consegne a domicilio. Il noto atelier di Avigliana è momentaneamente chiuso a seguito dell’ultimo decreto. Ma Rossana Piccione, la titolare, è a disposizione per chi volesse chiamarla al numero telefonico 340 1008796 per informazioni e consigli. Inoltre è disponibile a recapitare i capi direttamente a casa. In negozio vi sono le collezioni autunno inverno. Protagonisti sono i cappottini di maglia e in stoffa, lunghi e corti, per soddisfare i gusti più disparati. Il colore lime, verde limone e verde giallo, domina fra tutti. Anche il panna, il colore gesso e il tabacco sono i colori scelti dagli stilisti per i capi della stagione che sta iniziando. Il jeans non tramonta mai e lo sa bene RobyRo che ha ben 20 modelli di jeans, la maggior parte firmati col suo marchio.

IL MEGLIO DEL MADE IN ITALY

Da RobyRo Abbigliamento Donna le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. In questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Rossana Piccione ad Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento. Infatti è sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Per le occasioni importanti RobyRo ha un’ampia scelta di abiti da cerimonia. Ma soprattutto da RobyRo è possibile creare un look totale con l’abbinamento di scarpe e borse per un outfit moderno che rispecchia lo stile e il desiderio di ogni donna.Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio aperto 16-19.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it