Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana iniziano gli sconti del 70% sulla collezione invernale per far spazio ai nuovi arrivi

AVIGLIANA – Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana iniziano gli SCONTI DEL 70% sulla collezione invernale per far spazio ai nuovi arrivi. Infatti fra tre settimane arriveranno i capi per la primavera delle nuove collezioni. In negozio la scelta non manca: cappelli di lana e di feltro, sciarpe, guanti, borse, cinture, orecchini, collane, bracciali, ciondoli, maglie e cardigan, stivali, scarpe e qualsiasi tipo di abbigliamento desiderate. Un’occasione davvero imperdibile per scegliere un capo bello e di qualità a prezzi piccolissimi. Ricordiamo che RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

DA ROBYRO SEMPRE NUOVE COLLEZIONI

La filosofia di Rossana Piccione, la creatrice di RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana, è proporre sempre le ultime novità. Per questo ha scelto al termine di ogni stagione di liberare del tutto il suo atelier e non riproporre mai gli stessi prodotti l’anno successivo. Unica costante sono gli intramontabili jeans firmati con il suo marchio. Le collezioni scelte in ogni stagione sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, spaziando dal look giornaliero, a quello per l’ufficio, a quello sportivo, fino al look per la cerimonia e trovano sempre i giusti accostamenti. RobyRo seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Infine le taglie spaziano dalla XS alla XXXL.

RobyRo aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it