Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana abiti e accessori casual e da cerimonia per l’estate

RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana

AVIGLIANA – È scoppiata l’estate da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana. Tantissimi colori e nuovi capi per vivere intensamente la bella stagione. Ampia è la scelta di abiti e accessori per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Nell’atelier di Rossana Piccione le collezioni spaziano dagli abiti, alle calzature, ai sandali, ai cappelli, alle borse per look alla moda e coordinati. Senza dimenticare il valore della consulenza del team che con esperienza e disponibilità sa sempre consigliare l’outfit ideale per ogni donna. Ricordiamo che le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Affrettati a scoprire tutte le novità per l’estate, RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

DA ROBYRO AD AVIGLIANA I COLORI PROTAGONISTI

Quest’anno le collezioni sono molto colorate. – ci dice Rossana Piccione – Fucsia, verde, arancio, giallo… e tantissime altre tonalità danno un tocco di allegria e spensieratezza ai look della stagione estiva”. Unica costante sono gli intramontabili jeans, che RobyRo propone firmati con il suo marchio. Rossana seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna.

RobyRo aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it