Da Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, iniziano i saldi accanto ai nuovi arrivi per la stagione 2022

RIVOLI – Da Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, iniziano i saldi con sconti a partire dal 20% fino al 50%. Un’occasione unica per acquistare prodotti di qualità e di marchi prestigiosi a prezzi molto competitivi. Al contempo da Red Bike sono tanti i nuovi arrivi per la stagione 2022. Il negozio di Fabio Fina è sempre ben fornito, il materiale è in continuo rifornimento, dalle bici agli accessori. Infatti ha pianificato un programma mirato di nuovi arrivi scaglionati nel corso dei mesi, in modo da avere in casa sempre i ricambi e materiale in pronta consegna. Il negozio è uno dei pochi che ha disponibili tutte le gamme e che in casa ha tutti i ricambi Shimano. Il consiglio rivolto a chi pensa a un acquisto è di recarsi in negozio per scegliere con anticipo il modello che desidera. In modo da riservarsi la bici fra quelle in ordine che man mano vengono consegnate. Il team di Red Bike è sempre a disposizione per un consiglio tecnico, mirato e professionale.

PASSIONE, TECNICA, PROFESSIONALITÀ

Red Bike è il negozio di bici di Rivoli in cui ogni giorno si respira passione, tecnica, professionalità e spirito di squadra. Fabio Fina, il titolare, e il suo team si reinventano sempre, in una ricerca continua del meglio che il mondo del ciclismo può offrire. Con l’esperienza di chi le due ruote le cavalca, le prova, le modifica. Fin dalla sua inaugurazione Red Bike ha lavorato al fianco di grandi marchi: Alpinestars, Shimano, MET e Blue Grasse caschi e molti altri. Tre anni fa poi ha scelto Orbea. Uno dei più importanti al mondo, che oggi produce biciclette da corsa e mountain bikes di fascia alta con telai in carbonio.

SQUADRA, SCUOLA E OFFICINA

Team Redbike Officine è la squadra del negozio di Rivoli. Una squadra che ha ottenuto grandi risultati, partecipando ai campionati regionali, nazionali e internazionali, a gare di coppa del mondo in Italia e in Europa. La squadra oggi conta una ventina di ragazzi e nel 2021 si è arricchita di un grande campione: Simone PelisseroTeam Redbike Officine invece è la scuola del noto negozio di bici di Rivoli che organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza. Infine Red Bike è anche un’officina meccanica professionale e competente. Fabio Fina infatti ha una grande esperienza come meccanico e preparatore ai più alti livelli su bici normali, e-bike, MTB, da gara e da corsa.

I SERVIZI E I PRODOTTI DI RED BIKE

  • officina meccanica per bici normali, e-bike, MTB, da gara, da corsa
  • rivenditore del marchio Orbea
  • vendita bici di tutti i tipi e per tutte le età
  • vendita accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti
  • Red Bike ha inventato e testato “Gummer”, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless, di cui ha anche depositato il brevetto
  • Red Bike ha lavorato a fianco di Michelin come collaudatore per lo sviluppo di nuovi pneumatici
  • il negozio ha una squadra “Team Redbike Officine”
  • ha una scuola e organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 4278215 – E-mail: fabio@redbike.eu