Da Punto Legno a Villar Dora zanzariere e tende da sole dei migliori marchi

VILLAR DORA – Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare zanzariere e tende da sole dei migliori marchi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli insetti spesso sono davvero fastidiosi quando entrano in casa, soprattutto nei mesi caldi. Le zanzariere sono una valida soluzione che risolve per sempre il problema di proteggere l’abitazione dalla fastidiosa intrusione di insetti e zanzare, polvere e pollini provenienti dall’esterno. Punto Legno è specializzato in zanzariere su misura di ottima fattura e adattabili a finestre di tutte le dimensioni. Infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli, in base alle singole necessità. L’azienda si occupa della realizzazione e della posa in opera con operai specializzati che garantiscono la massima sicurezza.

LE TENDE DA SOLE PER OGNI ESIGENZA

Punto Legno, come per le zanzariere, anche per le tende da sole tratta marchi rinomati nel settore. Le tende da sole in particolare hanno il potere di attenuare la crescita della temperatura degli ambienti interni. Infatti con la loro ombra proteggono dall’irraggiamento solare diretto porticati, terrazzi e balconi e tutti i locali interni. E non solo di abitazioni private, ma anche di uffici, negozi e aziende. Punto Legno tratta ogni tipo di tende da sole, a caduta, a rullo, tende, a bracci estensibili, a cassonetto, pergole bioclimatiche, dehors. Oltre a proteggere dal caldo le tende da sole rendono gradevole e vivibile lo spazio esterno.

I SERVIZI E I PRODOTTI DI PUNTO LEGNO

Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni in in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno con garanzia di un perfetto isolamento termoacustico. Porte interne in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio. Porte blindate per la totale sicurezza dell’abitazione. Scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo o vetro. Portoni per garage progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e della resistenza. Top cucine realizzati con i migliori materiali e pertanto destinati a durare nel tempo. Zanzariere su misura per proteggere la casa dall’intrusione di zanzare e insetti. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

I PRESTIGIOSI MARCHI TRATTATI

Punto Legno a Villar Dora è in continuo aggiornamento per trovare prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati. Fra questi collabora con SPI Finestre e Campesato per i serramenti. Okey Porte per le porte blindate. FerreroLegno e Pivato per le porte interne. E lo fa senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico. L’azienda di Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. Garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità, esperienza e serietà. Lo showroom si trova lungo la statale 24 a Villardora e ha un comodo parcheggio.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30. Sarà chiuso per ferie dal 9 al 23 agosto compresi.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora. Tel 011 9352708. Fax 011 9767326 E-mail: puntolegno@yahoo.it