Da Pet Store Valley un extra sconto sugli antiparassitari Advantix con l’acquisto di un sacco Natural Trainer di alimenti per cani

Pet Store Valley

CHIUSA DI SAN MICHELE – Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, è attivo un extra sconto del 15% sugli antiparassitari Advantix, fialette per cani e gatti, con l’acquisto di un sacco da 12 kg medio/maxi adult Natural Trainer di alimenti per cani. Una promozione davvero imperdibile soprattutto in questa stagione in cui è fondamentale proteggere gli animali da insetti, zecche, pulci e pappataci o flebotomi portatori della Leishmaniosi. L’arrivo della bella primavera infatti porta con sé anche il ritorno di ospiti indesiderati e, con la ripresa dell’attività all’aperto, l’aumento del rischio di contrarre pericolose parassitosi come la filaria e i vermi intestinali e polmonari. Corri da Pet Store Valley dove, oltre a consigli competenti e mirati, puoi scoprire un’ampia gamma di alimenti naturali, completi e bilanciati, con una combinazione unica di ingredienti benefici.

PET STORE VALLEY: DALL’ALIMENTAZIONE AGLI ACCESSORI

Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che desiderano. Oltre all’alimentazione, cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari e per viaggiare in totale sicurezza.

LA TESSERA PUNTI

Oltre agli sconti attivi e ai prezzi ribassati, da Pet Store Valley è possibile usufruire anche di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €. Ricordiamo infine che ogni mese Pet Store Valley aggiorna le sue promozioni. In Valsusa è ormai un punto di riferimento per la varietà di prodotti proposti e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 4275287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com