Da Pet Store Valley in Valsusa sono arrivate le compresse masticabili contro i parassiti per cani e gatti

VALSUSA – Da Pet Store Valley, il negozio per gli animali in Valsusa, sono arrivate le compresse masticabili contro i parassiti. AdTab è una gustosa compressa per cani o per gatti, masticabile e aromatizzata al gusto di carne, che elimina pulci e zecche per un mese intero. Agisce rapidamente, eliminando le infestazioni esistenti e le nuove infestazioni di pulci e zecche. Elimina le pulci entro 6 ore e le zecche entro 8 ore. Elimina le pulci prima che possano deporre le uova e previene la contaminazione della casa, nelle aree in cui l’animale ha accesso. AdTab è facile da somministrare grazie alle gustose compresse aromatizzate. AdTab ha ottenuto il riconoscimento Easy to Give Award per la facilità di somministrazione nel gatto.

PET STORE VALLEY IN VALSUSA

Se hai un animale domestico, in Valsusa da Pet Store Valley puoi trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori. Tre le sedi, Chiusa di San Michele e Susa, per dare alla clientela la comodità di più punti vendita e soprattutto la convenienza che tre negozi insieme possono offrire. Oltre agli sconti attivi mensilmente e ai prezzi ribassati, il team di Pet Store Valley è sempre in grado di fornire con professionalità e disponibilità un consiglio personalizzato e tutte le informazioni richieste. Ricordiamo che sono sempre attive le consegne a domicilio. In Valsusa da Pet Store Valley i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori per animali. Il negozio collabora con i migliori marchi del settore dell’alimentazione animale e propone mensilmente promozioni molto convenienti. Inoltre tratta cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari e trasportini per viaggiare in totale sicurezza.

Segui la pagina Facebook di Pet Store Valley a Chiusa di San Michele e a Susa e il profilo Instagram. Visita il sito. I punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley Chiusa di San Michele – Via Susa, 83 – Tel. 011 4275287 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley Susa – Strada Statale 24, 10/A – Tel. 0122 880740 – E-mail: info@petstorevalley.com