Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove prodotti e alimenti naturali: idee regalo per la Festa della Mamma

CONDOVE – “Parabio” a Condove è una parafarmacia che negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. L’esperienza e la competenza del team permette di dare sempre una risposta valida ed efficace alle diverse esigenze. In negozio si può trovare una scelta davvero molto ampia di prodotti, tra questi anche cosmetici, integratori e prodotti per l’infanzia. “Parabio” ha scelto di collaborare con marchi storici che hanno fatto della ricerca il loro obiettivo. Fino a diventare un punto di riferimento nel settore: fra questi “Dottor Giorgini” e “L’Erbolario”. E proprio per la Festa della Mamma molte sono le idee per un regalo utile per la salute e il benessere. Ad esempio la linea Foglie di tè de L’Erbolario o la linea Segreti di bellezza. Oppure la nuova linea crema mani della Dottoressa Reynaldi molto utile per proteggere e ammorbidire la pelle rovinata da continui lavaggi e igienizzazioni.

UNA PARAFARMACIA CON UN’AMPIA SCELTA DI ALIMENTI

In Valsusa “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, rappresenta una realtà unica, in quanto ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. di  Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze. Ricordiamo infine che in qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105