Da Ottica Sciacca a Condove gli occhiali da vista per i bambini Il negozio di Ottica di Monica Sciacca è in Viale Bauchiero, 14 a Condove

Ottica Sciacca Condove

CONDOVE –Da Ottica Sciacca a Condove in Valsusa si possono trovare gli occhiali da vista più giusti per i bambini. Dopo la pausa estiva Ottica Sciacca a Condove riapre oggi, martedì 1 settembre. Con un’ampia scelta di occhiali per i più piccoli coloratissimi, firmati, comodi e robusti, ma soprattutto di qualità. Oltre alle problematiche che si possono presentare già in tenera età, parlando con Monica Sciacca, scopriamo che a sei anni il sistema visivo è ormai maturo. Da questo momento si possono valutare con attenzione anche modesti vizi refrattivi, che possono portare ad affaticamenti visivi.

L’IMPORTANZA DEI CONTROLLI

Il confronto con un ottico è utile ai bambini e ai ragazzi anche per capire la corretta postura, l’illuminazione delle stanze e dei dispositivi. Scrivere, leggere e guardare la lavagna comportano uno sforzo visivo che può affaticare gli occhi. La prevenzione è dunque importante e le visite optometriche per grandi e piccoli sono un’occasione per fare tutti insieme un test visivo. Nel caso sia necessario l’uso degli occhiali da Ottica Sciacca a Condove in Valsusa è possibile trovare modelli davvero originali, che completano i look anche dei più piccoli. Occhiali che sono i compagni perfetti nella vita di tutti i giorni anche dei bambini più esigenti. Ma soprattutto che rispettano alti requisiti qualitativi, che sono adatti in ogni situazione, dalla scuola al gioco. Appositamente studiati anche per i bambini molto piccoli. L’attenzione ai nuovi materiali in fatto di lenti e montature infatti è sempre molto alta.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it