Da oggi, 3 gennaio, il Piemonte è in zona gialla

TORINO – Da oggi, 3 gennaio, il Piemonte è in zona gialla. Il Piemonte infatti è stato riclassificato zona gialla in base all’Ordinanza del Ministero della Salute 310/21. Si ricordano le principali restrizioni previste, connesse al possesso del “Green Pass Rafforzato” (Super Green Pass) ottenibile dopo aver completato il ciclo vaccinale primario o essere guarito da Covid-19 da meno di sei mesi.

  • Uso Mascherina: obbligatoria per tutti (anche in possesso di Super Green Pass) in tutti i luoghi pubblici o aperti al pubblico al chiuso e all’aperto. Nei cinema, teatri, stadi, luoghi di spettacolo e in tutti i mezzi pubblici obbligatorio l’uso delle mascherine Ffp2.
  • Spostamenti: Nessun limite agli spostamenti, né all’interno del territorio comunale, né tra regioni. Non è previsto il cosiddetto “coprifuoco”.
  • Ristorazione: aperta solo per i possessori di “Super Green Pass”.
  • Attività ricreative (cinema, teatri, stadi, feste e cerimonie, parchi tematici e di divertimento, centri sociali, centri culturali, centri ricreativi, centri benessere, centri termali, sale scommesse, bingo, casinò): aperte solo per i possessori di “Super Green Pass”.
  • Attività sportiva (di squadra, piscine, palestre): accessibili solo per i possessori di “Super Green Pass”.
  • Negozi, centri commerciali e servizi: aperti.
  • Comprensori sciistici: aperti.
  • Scuola: in presenza per tutti gli ordini e gradi

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.