Da MB Infissi a Borgone Susa lo sconto in fattura sui serramenti e il bonus mobili MB Infissi è in Via Abegg, 72 a Borgone Susa. Tel. 011 964 6207

BORGONE SUSA – Da MB Infissi, l’azienda di porte e serramenti di Borgone Susa, è possibile usufruire dello sconto in fattura sui serramenti e del bonus mobili sull’arredamento: sono stati riconfermati nel 2022. Il team è in continuo aggiornamento per fornire indicazioni e soluzioni vantaggiose ai suoi clienti. A fine anno infatti il Governo ha prorogato la maggior parte dei bonus edilizi e la possibilità di avvalersi delle opzioni per lo sconto in fattura e per la cessione del credito. Grazie alla cessione del credito è possibile avere uno sconto immediato pari al 50% sulla fattura d’acquisto di quegli infissi che rientrano entro determinati valori di risparmio energetico. Per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ si può invece usufruire di una detrazione Irpef del 50%, fino a 10.000 euro e in dieci anni, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

PRODUZIONE, VENDITA ED INSTALLAZIONE DI SERRAMENTI ED INFISSI

MB Infissi da più di vent’anni si occupa della produzione, vendita ed installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. MB Infissi offre un’assistenza completa anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica dei prodotti. La massima qualità è garantita dai maggiori marchi del settore trattati. Sono fra i più prestigiosi, tra cui Rollplast, Isolcasa, Fakro, Bertolotto, Okey. Rigorosamente Made in Italy, i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli.

UNA NUOVA LINEA DI ARREDAMENTI

MB Infissi a Borgone ha ampliato il catalogo dei suoi prodotti con una nuova linea di arredamenti. Dalle cucine ai mobili per il soggiorno, camere e camerette, fino ai complementi di arredo, da MB Infissi è possibile trovare mobili di design e di qualità al giusto prezzo. Chi è in procinto di mettere su casa o di rinnovarla può dunque trovare in un unico showroom serramenti e porte, ma anche mobili. L’attenzione e la professionalità del team è sempre ai massimi livelli per offrire all’affezionata clientela della Valsusa, e non solo, un’ampia scelta.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 011 964 6207 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it