Da Locauto Due grandi promozioni sui veicoli commerciali Peugeot Professional: il pianale in legno è gratis

Locauto Due

ROSTA – Da Locauto Due grandi promozioni sui veicoli commerciali Peugeot Professional: il pianale in legno gratis! Locauto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot del Piemonte con ben nove sedi, dove è possibile scoprire e provare tutti i modelli del marchio Peugeot. Compresi i veicoli Peugeot Professional. In particolare la scelta di veicoli commerciali è ampia e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza lavorativa e di trasporto. Molti i modelli: Nuovo Peugeot Partner, Peugeot Expert, Peugeot Boxer, Peugeot Boxer Furgonatura Squadrata, Peugeot Boxer Cassone Fisso, Peugeot Boxer Cassone Ribaltabile Trilaterale. Molte sono le offerte su questi mezzi che sono flessibili e moderni per lavorare in completa comodità. Gli allestimenti e le dotazioni sono ricchi di tecnologia per la sicurezza e l’intrattenimento nell’abitacolo, grande è la versatilità grazie alle diverse configurazioni. Infine Locauto Due vi segnala il nuovo furgone Peugeot e-Expert che offre i vantaggi della sua motorizzazione completamente elettrica. Il veicolo commerciale elettrico e-Expert offre tutti i punti di forza del modello Expert, per semplificare le attività professionali e rispondere a tutte le esigenze.

LA GAMMA MIX

In particolare Locauto Due propone la gamma Peugeot già a listino in allestimento MIX, cioè con l’omologazione autocarro direttamente in primo impianto. I vantaggi sono molteplici: la possibilità di personalizzare e costruire l’auto dal primo all’ultimo particolare in base alle esigenze aziendali. Inoltre ridurre sensibilmente i tempi tra l’arrivo dell’auto e l’immatricolazione, perché è già omologata e non ha bisogno del collaudo. In più un vantaggio notevole per l’attività: l’auto diventa deducibile e detraibile al 100%. Sono disponibili nella gamma Peugeot mix: Peugeot 208 mix, Peugeot 308 SW mix, Peugeot 2008 mix, Peugeot 3008 mix, Peugeot 5008 mix, Peugeot 508 SW MIX, Peugeot Rifter MIX, Peugeot Expert Combi MIX, Peugeot Traveller MIX.

I VEICOLI ALLESTITI

Da Locauto Due a Rosta ci spiegano che la gamma Peugeot Veicoli Commerciali nasce per essere totalmente fruibile a tutti i clienti. È per questo che è possibile adattare tutti i veicoli commerciali Peugeot a qualsiasi lavoro. Edilizia, corrieri espressi, trasporto freddi, officine mobili, trasporto auto, noleggi, pronto intervento, primo soccorso e infinite altre declinazioni. E per essere ancora più efficienti Locauto Due ha strutturato uno stock di veicoli allestiti in pronta consegna. Questo vuol dire ridurre al minimo i tempi d’attesa e non fermare chi il veicolo lo utilizza per lavoro.

LE CONVENZIONI ESCLUSIVE

Locauto Due è concessionaria ufficiale Peugeot Professional. I vantaggi che propone non sono solo per le aziende o per chi gestisce grossi parchi veicoli. “Occuparsi di aziende – ci dicono in concessionaria – significa anche dare benefit e vantaggi ai dipendenti delle aziende stesse. Con questo intento, nel 2010 è nato il progetto delle convenzioni esclusive. Grazie a questi accordi le aziende che hanno più di 50 o 500 dipendenti possono far godere i propri collaboratori di condizioni commerciali uniche. Presentando il proprio badge aziendale ogni dipendente potrà acquistare con sconti che variano dal 12% al 23%, cumulabili inoltre con alcune delle iniziative in corso. Le condizioni sono estese anche a parenti presenti all’interno dello stato di famiglia. Se hai più di 50 o 500 dipendenti e vuoi convenzionarti, chiamaci al numero: 0114537611 oppure scrivici a: flotte@locautodue.it”. Senza dimenticare che da Locauto Due sono moltissimi i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Correte a scoprire le promozioni su tutti i principali modelli Peugeot Professional. Visitate il sito internet di Locauto Due, è chiaro, intuitivo e completo. Permette di interagire direttamente con l’azienda, consultare le promozioni, cercare un usato, prenotare on-line un appuntamento in officina o richiedere i ricambi. Infine scoprire tutti gli ecoincentivi. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

Locauto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it