Da Locauto Due a Rosta scopriamo il SUV Peugeot 2008 eletto Auto Europa 2021

Locauto Due

ROSTA – Da Locauto Due a Rosta scopriamo il SUV Peugeot 2008: il 31 ottobre la UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive) lo ha eletto Auto Europa 2021. L’ultima nata della casa del Leone ha conquistato il premio destinato alla vettura protagonista del mercato del prossimo anno. È stata scelta tra quindici candidate prodotte in Europa in almeno diecimila esemplari e commercializzate nel vecchio continente. La Nuova Peugeot 2008, oltre alle tradizionali motorizzazioni benzina o Diesel, è disponibile anche in versione 100% elettrica. Un’ottima alternativa ecologica, senza perdere nulla in fatto di stile, tecnologia, comfort, abitabilità e piacere di guida.

UN DESIGN ESALTANTE

Da Locauto Due a Rosta possiamo ammirare il design davvero esaltante del nuovo SUV Peugeot 2008. Ha linee moderne e dinamiche, un abitacolo dalle dimensioni generose e una grinta da vera sportiva. Le fiancate scolpite e linee tese sottolineano il suo carattere deciso e futuristico. Il frontale inconfondibile ha la caratteristica firma luminosa LED ad artiglio. I cerchi da 18’’ con inserti a contrasto e il tetto Black Diamond evidenziano lo stile sportivo. L’esperienza di guida è ottima, intuitiva e interattiva grazie al Peugeot i-Cockpit® 3D: massima ergonomia, volante compatto, Touchscreen capacitivo 10’’HD e strumentazione digitale 3D configurabile. È possibile bloccare e sbloccare le porte con le chiavi in tasca, semplicemente avvicinandosi o allontanandosi dal veicolo. È inoltre possibile personalizzare i propri viaggi selezionando la modalità di guida preferita.

ALTA TECNOLOGIA

Per incrementare la reattività e la sicurezza durante la guida, il quadro strumenti digitale 3D del nuovo SUV Peugeot 2008 visualizza tutte le informazioni utili. Come gli aiuti alla navigazione e i sistemi di assistenza alla guida, nel campo visivo del conducente. È sempre connesso. Grazie alla 3D Connected Navigation con TomTom® Traffic, è possibile conoscere in tempo reale la situazione del traffico, i tempi di percorrenza e le aree a rischio, il meteo ed i parcheggi disponibili. È possibile duplicare le applicazioni smartphone preferite sul touchscreen con la funzione MirrorScreen. Per migliorare la sicurezza del conducente, affiancarlo nelle manovre e aiutarlo a prevedere i pericoli, il nuovo SUV Peugeot 2008 è dotato di un’ampia gamma di equipaggiamenti tecnologici e dei sistemi di ultima generazione di assistenza alla guida.

I SERVIZI DI LOCAUTO DUE

  • nove showroom
  • quattro moderni centri assistenza con tecnici specializzati
  • estensioni di garanzia e programmi di manutenzione Peugeot e Citroën
  • finanziamenti, leasing e noleggio
  • assicurazioni
  • vendita e assistenza di veicoli commerciali
  • usato garantito
  • tagliando di manutenzione
  • ricarica climatizzatore
  • revisione periodica ministeriale
  • servizio prenotazione officina h 24
  • consulenti alle vendite e personale tecnico costantemente aggiornati
  • test drive

LA PIÙ GRANDE CONCESSIONARIA PEUGEOT DEL PIEMONTE

Locauto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot del Piemonte con ben nove sedi, dove è possibile scoprire e provare tutti i modelli dei marchi Peugeot e Citroën. Compresi i veicoli commerciali Peugeot. Correte a scoprire gli ecoincentivi statali e le promozioni su tutti i principali modelli Peugeot. Visitate il sito internet di Locauto Due, è chiaro, intuitivo e completo. Permette di interagire direttamente con l’azienda, consultare le promozioni, cercare un usato, prenotare on-line un appuntamento in officina o richiedere i ricambi. Infine scoprire tutti gli ecoincentivi. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

Locauto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it