Da ieri i tamponi antigenici rapidi alla Farmacia Reviglio di Giaveno, grazie all’aiuto di molti volontari Un importante servizio per Giaveno e la Valsangone

Farmacia Reviglio Giaveno

GIAVENO – Da ieri è possibile eseguire i tamponi antigenici rapidi presso la Farmacia Reviglio di Giaveno, grazie all’aiuto di molti volontari. Lo staff della farmacia in via Stazione, 10 nel centro di Giaveno desidera ringraziare tutti coloro che hanno permesso di dare il via a questa importante iniziativa. Un valido aiuto nell’emergenza sanitaria da Coronavirus per gli abitanti di Giaveno e della Valsangone. “Non è stato semplice – ci dicono Sabrina e Federica Reviglio – abbiamo dovuto capire come proporre il servizio rispettando le regole e in completa sicurezza. Per questo ci teniamo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò. In primis gli amministratori del condominio di via Stazione, il signor Andrea Pogolotti e il signor Armando Rege Gianas e tutto il consiglio condominiale, che ci hanno permesso di montare la tenda, dove vengono effettuati i tamponi, nel cortile del condominio“.

L’AIUTO DI PERSONE, ASSOCIAZIONI E AMMINISTRAZIONE COMUNALE

“Ringraziamo il forum di Protezione Civile della Valsangone, il gruppo di Protezione Civile di Coazze, i Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Giaveno. In particolare il signor Alberto Biddocu per averci imprestato la tenda e averla montata. Ringraziamo l’amministrazione comunale, il nostro sindaco Carlo Giacone, che si sono resi disponibili per organizzare al meglio gli spazi. Ringraziamo il CAI di Coazze per averci prestato il sanificatore ad ozono per rendere l’ambiente completamente sicuro. Essendo inverno, per non far congelare pazienti e infermiere, ringraziamo il Deposito Gas Liquidi di Giaveno per averci donato la stufa. I medici che hanno compreso il contributo che un servizio simile può dare al nostro territorio, collaborando per la sua realizzazione sin da subito. Ringraziamo inoltre l’infermiere, il dottor Rinaldo Gentile, che, con grande professionalità e perizia, eseguendo i tamponi, rende effettivamente possibile tutto ciò“.

GRAZIE AL TEAM DELLA FARMACIA

Conclude il dottor Reviglio: “E un grazie particolare va al nostro instancabile, disponibile e preparato team, Erica, Cristina, Paola, Luca, Beatrice, Federica, Adriana, Daniela e Roberta. Sempre con il sorriso, lavorando ogni giorno con grande serietà, il team ci permette di non compromettere il nostro lavoro in farmacia, che portiamo avanti senza ritardi. E ora di dedicarci anche a fornire un servizio aggiuntivo, i tamponi antigenici rapidi, ad oggi di grande utilità ed urgenza. Per qualsiasi informazione riguardante il nuovo servizio offerto, contattateci in farmacia e saremo lieti di spiegarvi come funziona“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!