Da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli c’è una grande novità: TED, il Tempo può aspettare!

RIVOLI – A febbraio da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli c’è una grande novità che è felice di presentarvi. TED: Il Tempo può aspettare! “Da DonnaIn la bellezza parte dal viso. – ci dice Beatrice, capo estetista e beauty expert – Da 30 anni siamo specializzate nella cura del viso e dei capelli e negli ultimi tempi il nostro ramo estetico si sta espandendo per offrire alle nostre clienti le migliori tecnologie innovative in fatto di bellezza e cura della pelle. Abbiamo deciso di investire in TED perché la sua potenza è straordinaria ed è applicabile a viso, corpo, capelli, per un’azione profonda e sicura”.

TED TRANS EPIDERMAL DEVICE

Questo dispositivo associa la sorprendente efficacia dei Mesoceutici negli innovativi trattamenti UNIQA Professional. TED Trans Epidermal Device è uno strumento innovativo che unisce l’energia dell’elettroporazione all’efficacia della tecnologia a microchip con massaggio picchiettante. Questa tecnologia si distingue per un microchip trans epidermico monouso, caratterizzato da 25 punti di contatto. Il massaggio picchiettante completamente indolore consente, da un lato, di stimolare il microcircolo e, dall’altro, di accelerare il metabolismo cellulare, stimolando la creazione di collagene. I principi attivi utilizzati sono puri, efficaci e sicuri; il dispositivo è sterile, ad alta tolleranza, senza conservanti o profumi; l’efficacia è scientificamente provata e lunga durata. Si ottiene così un effetto rassodante e ringiovanente che migliora l’aspetto di cicatrici, rughe e linee d’espressione. Ma è utilizzabile anche su parti del corpo e sui capelli, per garantire completezza di trattamento e possibilità di estendere i benefici per qualunque necessità abbia la cliente. Chiedi informazioni e prenota la tua consulenza con una delle beauty expert di DonnaIn, per fermare il tempo e ripartire dalla tua bellezza! Solo nel Salone DonnaIn a Rivoli in Viale Colli, 63.

DONNAIN È UN LUOGO ACCOGLIENTE E RAFFINATO

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it