Da domani al via le preadesioni per la fascia 16-29 anni in Piemonte I giovani del Piemonte nella fascia di età 18-28 anni potranno prenotare il vaccino nell’ambito dell’Open night

TORINO – Da domani al via le preadesioni per la fascia 16-29 anni in Piemonte. Intanto sono andati esauriti in pochissimo tempo questa mattina su www.ilPiemontetivaccina.it i 6000 posti disponibili per le vaccinazioni “last minute” programmate presso l’open hub del Valentino di Torino tra venerdì 4 e domenica 6 giugno. E riservate a coloro che non hanno ancora avuto un appuntamento o hanno la convocazione dopo il 13 giugno. “Siamo molto soddisfatti della risposta che ha ottenuto l’iniziativa legata all’hub last minute del Valentino – sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. Abbiamo già chiesto di portare a 10mila le prenotazioni possibili a partire da lunedì prossimo per il weekend dell’11-13 giugno”.

OPEN NIGHT REALE MUTUA PER I GIOVANI DAI 18 AI 28 ANNI

Si ricorda che dalle ore 12 di domani, giovedì 3 giugno, su www.ilPiemontetivaccina.it i giovani di tutto il Piemonte nella fascia di età 18-28 anni potranno prenotare il vaccino nell’ambito dell’Open night organizzata sabato 5 giugno presso l’hub di Reale Mutua a Torino. La prenotazione sarà possibile fino all’esaurimento dei mille posti disponibili. Le vaccinazioni avranno luogo tra le ore 21.30 di sabato e le ore 3.30 della notte di domenica. In caso di controlli delle forze dell’ordine, lo spostamento verso il punto vaccinale e il rientro alla propria abitazione oltre l’orario del coprifuoco sarà giustificato per motivi di salute mediante l’esibizione del messaggio di conferma dell’appuntamento. L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.