Da Avigliana in 94 alla corsa Just the woman I am

AVIGLIANA – Sono 94 quest’anno gli iscritti di Avigliana di cui 74 donne e 20 uomini a Just the woman I am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. La manifestazione si terrà domenica 3 marzo in piazza San Carlo a Torino.  Just the woman I am non sarà solo corsa. Sabato 2 marzo è la giornata del villaggio della prevenzione e domenica 3 marzo si terrà un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, sarà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare, e attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino a chiusura dell’evento.

UNA CORSA NON COMPETITIVA

L’edizione 2018 di Just the woman I am visto oltre 60mila presenze in piazza San Carlo e più di 16mila partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri tra cui molti di Avigliana. Donne e uomini fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria per una maggiore consapevolezza di sé e un corretto stile di vita. Da qui vorremmo continuare il percorso intrapreso nelle passate edizioni cercando di arrivare, nel 2018, all’ambizioso risultato di 20mila iscrizioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!