Da Alex Frutta a Condove le confezioni natalizie con i migliori prodotti del territorio

Alex Frutta

CONDOVE – È Natale da Alex Frutta a Condove, il negozio è addobbato, le scatole regalo sono pronte per accogliere i migliori prodotti del territorio. La scelta è ampia: fra le eccellenze i panettoni di AgriLat preparati con lievito madre e il latte di bufala, i panettoni artigianali del Panificio Il Sorriso di Ponte Pietra, le marmellate e il miele della Valsusa, le caramelle, i torroni, il cioccolato, la birra di Natale, la frutta sciroppata, l’olio, i vini, la farina di Chianocco per la polenta, i sali aromatizzati alle erbe, lo zafferano, le creme di pistacchio, tiramisù e di marroni, le tisane dell’azienda agricola La Calcina e la produzione del biscottificio Ij Canestrei ‘d Flaminia di Condove, gli antipasti di verdura della Cascina Fiume di Carmagnola e moltissime altre golosità. Le confezioni regalo possono essere composte con i prodotti che più si desiderano! Passate in negozio per scoprire tutte le bontà di Natale!

PER NATALE DA ALEX FRUTTA I MIGLIORI PRODOTTI DEL TERRITORIO

La ricerca dei migliori prodotti del territorio da sempre è il fiore all’occhiello di Alex Frutta. Per chi cerca alimenti sani, genuini, buoni e che si differenziano per qualità e varietà da quelli comunemente trovati nei punti vendita più grandi e standardizzati, il negozio di Condove è diventato nei sui vent’anni di attività un vero punto di riferimento. Cristina e Maurizio sono pronti ad accogliervi con la loro ampia proposta di frutta e verdura fresche tutti i giorni e le imperdibili bontà del banco. Una delle ultime è un dispensatore di frutta secca e legumi acquistabili a peso: arachidi, pistacchi, noci, noci sgusciate, anacardi, lenticchie, mandorle, castagne, nocciole, zenzero disidratato. In vista dell’autunno e dell’inverno questi sono alimenti che non possono mancare sulle tavole di tutti i giorni e delle feste.

IN VALSUSA DA ALEX FRUTTA LA SCELTA È AMPIA

In Valsusa da Alex Frutta la scelta è ampia, dall’alimentare ai prodotti per la casa e la cura della persona. Cristina ci illustra le bontà del banco: formaggi, salumi, yogurt, gelato artigianale, specialità di gastronomia, pasta fresca. E poi il pane preparato con lievito madre e il vino sfuso. Grandi sono la quantità e la varietà di frutta e verdura freschissimi. Raro trovare una scelta così differenziata e alta di primizie. Il merito è di Maurizio che ogni giorno sceglie di persona e con un occhio attento i prodotti del Piemonte e di tutta Italia. Per quanto riguarda infine la cura dell’igiene e del corpo Cristina ha scelto prodotti di qualità e di erboristeria. Infine i detersivi per la pulizia e il bucato sono disponibili sfusi, in un’ottica non solo ecologica ma anche di risparmio e di ecosostenibilità.

Alex Frutta è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato 9/12,30 – 16/19,30. Mercoledì 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Alex Frutta – Piazza Martiri della Libertà, 12. Condove – Tel. 011 9643271 – Cell. 3381270535 – E-mail: alexfrutta@hotmail.it