VAIE – L’estate è alle porte e i capelli necessitano di particolari attenzioni, per preservarne la salute, se non si vuole incorrere in un bel taglio netto al ritorno dalle vacanze. Sara Giglia a Vaie, nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara”, ha deciso di affidarsi alla competenza della L’Oréal Professionnel e dei suoi prodotti, in particolare alla linea di ultima generazione Pro Fiber. Dopo 15 anni di intensa ricerca, i laboratori di ricerca L’Oréal hanno sviluppato questa rivoluzionaria tecnologia per la cura del capello.
Sara Giglia in esclusiva lancia per l’estate una promozione unica: trattamento Pro Fiber a un prezzo eccezionale con piega inclusa
Per offrire alla sua clientela un servizio sempre professionale, innovativo e conveniente, il salone “Le Mani di Sara” di Sara Giglia per tutta l’estate offrirà la piega a chi sceglierà il trattamento L’Oréal Pro Fiber. Si tratta di un trattamento personalizzato, che prevede una diagnosi del capello, l’identificazione del livello di sensibilizzazione e dello spessore, per scegliere e adottare il programma più adatto. A casa poi è possibile prolungare gli effetti ottenuti in salone per le settimane successive. A differenza di altri trattamenti, Pro Fiber non fa sembrare i capelli piatti e appesantiti, bensì morbidi, più spessi e rafforzati. Sara Giglia vi aspetta dunque per darvi il consiglio giusto per il benessere dei vostri capelli prima e dopo l’estate.