Cristina Peretti del Salone Metamorfose a “HOAS – History of a Style”: le sfilate di grandi firme e nuovi stilisti a Torino Metamorfose è in Corso Laghi, 184 ad Avigliana

Foto Hoas

AVIGLIANA – Dal 25 al 28 novembre al Lingotto di Torino si terrà l’evento “HOAS – History of a Style” 2021 e Cristina Peretti del Salone Metamorfose di Avigliana sarà nel backstage per curare l’immagine di modelle e modelli che sfileranno per grandi firme e nuovi stilisti. “Un ritorno alle sfilate – ci dice Cristinache mi emoziona molto. Dopo anni di pausa e dopo lo stop forzato a causa della pandemia, la moda torna protagonista e con lei tutti gli operatori del settore. Per me essere presente all’evento è allo stesso tempo un ritorno alle origini, una ripartenza e un traguardo, un’opportunità unica per esprimermi a alti livelli. Il lavoro sarà tantissimo in questi giorni, ma sicuramente la soddisfazione lo ripagherà”.

HOAS

HOAS – History of a Style” 2021 sarà all’insegna del green, delle energie rinnovabili e anche della solidarietà. In passerella Gai Mattiolo, Alviero Martini, Romeo Gigli, Anton Giulio Grande e per la prima volta l’Esercito Italiano. Tanti ospiti nel Salotto Hoas: da Ronn Moss a Elisabetta Gregoraci, da Manuela Arcuri a Anna Safroncik e le Donatella. Gambero Rosso cura l’area food con cene stellate dello chef Ricchebono. Sfilate di grandi firme, incontri con blogger e influencer, masterclass, fashion lab e meeting con i buyer in un allestimento di circa 9.000 mq. Torino è pronta per ospitare la seconda edizione di “HOAS – History of a Style”, evento ideato e organizzato da HOAS Group, con il patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte e di Assomoda con la direzione artistica affidata a Bros Group Italia.

CRISTINA PERETTI

Nel Salone Metamorfose ad Avigliana ogni giorno Cristina Peretti esprime i risultati di un percorso formativo e di vita, iniziato seguendo servizi fotografici, sfilate di moda, teatro e facendo formazione ai colleghi come stylist, hair stylist e make up artist. Con gli anni la comunicazione dell’immagine è divenuta una delle peculiarità di Cristina. Sensibilità e creatività l’hanno poi spinta ad approfondire e acquisire non solo i criteri peculiari all’hair styling, ma soprattutto le competenze nella cura e nella gestione dell’immagine personale. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. “La moda è quella che viene suggerita e che spesso conviene evitare, lo stile è ciò che ciascuno ha e che deve conservare per tutta la vita”, diceva Giorgio Armani.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it