Crisantemi in vaso e recisi per la festa di Ognissanti al Vivaio Gulli di Almese

ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese da più di 25 anni si è specializzato nella produzione di crisantemi in vaso in tante misure e multicolore, sia a fiore piccolo sia a fiore grande. I crisantemi sono disponibili anche recisi, decorativi (fiore grande a palla), spider (fiore a “stella”) e pon pon, in diversi colori soprattutto questi ultimi. In vivaio inoltre si possono trovare viole a fiore piccolo e grande, callune, eriche, piantine con bacche di vario tipo (pernettie, gaultherie, solanum) e naturalmente, ciclamini mini e classici. In vista della festa di Ognissanti sono diverse e varie le soluzioni per composizioni da vaso e da giardino. È gradita la prenotazione, per evitare gli assembramenti negli ultimi giorni del mese.

AL VIVAIO GULLI DI ALMESE I CRISANTEMI E LE COMPOSIZIONI

Ogni anno per la festa di Ognissanti e per la commemorazione dei defunti del 2 novembre è consuetudine abbellire le tombe dei propri cari con fiori che li ricordino. I crisantemi sono da sempre il fiore più richiesto in questa stagione, perché offrono numerosi vantaggi, resistendo molto bene al freddo e alla pioggia, ma anche al sole. Al Vivaio Gulli di Almese vi è anche la possibilità di scegliere altri fiori e piante e farli confezionare in composizioni personalizzate. Simona e Andrea Gulli, i titolari, sanno sempre consigliare la soluzione più adatta per una tomba, o per un loculo o per un cinerario. Un modo questo per rendere omaggio alle persone più care.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297