TORINO – Covid, da ieri è di nuovo possibile far visita alle persone ricoverate negli ospedali. Per entrare i familiari e i conoscenti devono avere il Green pass rafforzato, ovvero aver fatto la terza dose di vaccino anti Covid. Nel caso non abbiano concluso il ciclo oppure abbiano avuto il virus negli ultimi sei mesi, devono anche fare il tampone, molecolare o rapido, al massimo 48 ore prima dell’ingresso nella struttura. Ingresso vietato a chi esibirà solo un Green pass base. Dopo due anni, a partire dal 10 marzo, è dunque possibile tornare a far visita a chi è ricoverato in ospedale. Le visite sono consentite per almeno 45 minuti al giorno. Non ci sono invece limiti di tempo per le residenze socio assistenziali Rsa, dove le visite sono riprese a partire dal 30 dicembre 2021. Le nuove regole sono valide salvo diverse indicazioni del direttore sanitario dell’ospedale o del primario del reparto che possono limitare l’ingresso ai visitatori in caso di mutate condizioni e peggioramento della situazione epidemiologica
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.