Parte il Dance Lab con Giulio Evangelista alla scuola “Emozione Danza & Fitness”

emozione danza

CHIUSA S.MICHELE – Venerdì 25 ottobre la Scuola Emozione Danza propone il primo di otto appuntamento “Dance Lab“. Sono contaminazioni coreografiche seguite da Giulio Evangelista docente di danza nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Gli orari. Alle 17.30 per un ora spazio ai ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni. Dalle 18,30 dagli 11 anni in sù. Attenzione. Ogni allievo della scuola che porterà un nuovo amico avrà in regalo una bellissima maglietta della “Dance Lab”. Naturalmente una  la T-Shirt sarà anche per l’amico.

Emozione danza

I CORSI DI EMOZIONE DANZA

Nell’ambito di “Emozione Danza” i corsi spaziano dal gioco danza, a propedeutica, danza classica, danza modern, contemporaneo, hip hop, danza amatoriale adulti, danza orientale, reggaeton, caraibici, country, pole dance e tango argentino. Che sia individuale, di gruppo o di coppia la danza racchiude al suo interno un potere terapeutico straordinario. Il movimento legato alla musica rappresenta un’entusiasmante e spontanea liberazione emotiva, garanzia di benessere psicofisico. Il ballo è quindi adatto a tutti, senza esclusione di età o di sesso. Il team della scuola vi invita dunque a lasciarvi trasportare da qualsiasi tipo di ritmo, facendovi rappresentanti corporei delle emozioni che esso suscita, vincendo il timore di lasciarsi andare.

I CORSI DI EMOZIONE FITNESS

Nell’ambito di “Emozione Fitness” i corsi spaziano da pilates, a posturale, yoga, acroyoga family, acroyoga adulti, cardio tone, zumba fitness, total body, step, pole dance e raggaeton. Prendersi cura del proprio corpo, ridurre rigidità e dolori, migliorare la flessibilità, eliminare tensioni muscolari e stress, ritrovare serenità e vitalità. Questo è l’obiettivo dei corsi di fitness della scuola di Chiusa di San Michele e Susa.