Corpo, capelli, viso e ciglia: i trattamenti professionali del Salone di acconciature ed estetica M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO – In vista dell’estate il team del Salone di acconciature ed estetica M.I.A. Hair & Beauty di Sant’Ambrogio sta focalizzandosi su come preparare e proteggere corpo e capelli nei mesi estivi. Raffaella, l’estetista del salone, ci dice: “È molto importante preparare la pelle a un’ottima abbronzatura omogenea con scrub viso e corpo. Il trattamento in cabina scrub viso e corpo con massaggio ha il costo di 40 €.  In più sono arrivati i guanti esfolianti da usare a casa fatti con un materiale ad alta tecnologia lavabili in lavatrice al costo di 8 €”. Inoltre in negozio si possono trovare i prodotti solari arricchiti di vitamina E con estratto di the verde dalle proprietà antiossodanti.

CIGLIA SANE E PERFETTE

Nel Salone di acconciature ed estetica M.I.A. Hair & Beauty di Sant’Ambrogio opera anche Luana, un’estetista specializzata nelle extension ciglia. Ci parla di un trattamento innovativo nutritivo Lash Lift Botox per le ciglia in grado di donare una bellissima curvatura e al contempo un aspetto più corposo e sano. Per quanto riguarda le sopracciglia è arrivato Qic Brow Tinting, la rivoluzione nella colorazione delle sopracciglia in soli due minuti per avere sopracciglia definite e corpose.

CAPELLI PROTETTI DURANTE L’ESTATE

Luca, l’acconciatore del Salone di M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio, ci spiega che si può proteggere i capelli dall’azione invasiva del sole e del sale con l’olio di Argan. Inoltre per un effetto splendente e per un colore brillante è possibile prendersi cura dei capelli con i prodotti maschera nutriente e shampoo specifico di Echosline.

UN SALONE A 360°

In Valsusa M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio è ormai un punto di riferimento per i suoi servizi. È un centro di estetica all’avanguardia e al contempo un salone di bellezza. Unisce le professionalità dell’estetista Raffaella a quella di Luca, l’acconciatore uomo donna. A cui ultimamente si sono aggiunte nuove figure ad ampliare le specializzazioni e i servizi. Luana specializzata nelle extension ciglia ed Elena Pisani che invece è una biologa specialista della nutrizione che presta le sue consulenze presso il salone. Molti sono i trattamenti capelli, ciglia e corpo: manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente, epilazione laser di ultima generazione viso e corpo, massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

Il team di M.I.A. Hair & Beauty vi aspetta a Sant’Ambrogio. Il salone è aperto dal martedì al venerdì con orario 9-19. Il sabato 9-17. Chiuso il lunedì. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Acconciature Cell. 327 9889804