Coronavirus ad Avigliana: 4 deceduti e 22 in isolamento

Avigliana, il MunicipioAvigliana, il Municipio

AVIGLIANA – L’aggiornamento dei dati sanitari di Coronavirus dall’inizio dell’epidemia vede ad Avigliana 2 pazienti guariti, 4 deceduti. Quindi 7 ospedalizzati, 22 in isolamento al proprio domicilio, C’è un ricoverato in un altro Comune. La scorsa settimana i medici di medicina generale della Valsusa e della Val Sangone hanno lanciato un appello indirizzato all’Asl To3. Per segnalare numerose criticità nella gestione dell’emergenza sanitaria. Quindi nella lettera aperta si evidenziava la carenza di dispositivi di protezione. Il sindaco di Avigliana Andrea Archinà, in qualità di presidente del comitato dei sindaci del distretto Val Susa e Val Sangone, ha risposto condividendo le preoccupazioni espresse.

MASCHERINE

Poi in attesa di maggiori indicazioni sulla consegna di mascherine annunciata dalla Regione Piemonte, Avigliana ha proceduto, insieme ad altri Comuni, all’ordine di 20 mila mascherine che saranno distribuite alla popolazione. Seguiranno maggiori informazioni sui tempi di arrivo dei dispositivi di protezione individuale e sulle consegne. A maggior tutela dei cittadini contagiati e dei loro famigliari, del personale e dei volontari impegnati nelle attività quotidiane di supporto. Quindi sui buoni spesa. Sta continuando in questi giorni la consegna dei buoni spesa emessi dal Comune di Avigliana per l’emergenza. La scadenza per presentare le domande è stata prorogata al 22 aprile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!