Crea sito

Coronavirus a Condove, otto deceduti, otto le persone positive L'aggiornamento settimanale

Condove, il MunicipioCondove, il Municipio

CONDOVE – Coronavirus a Condove, otto deceduti, otto le persone positive. Ieri giovedì 7 maggio è stato pubblicato l’aggiornamento settimanale dei dati riguardanti il diffondersi dell’epidemia a Condove. Scrive il sindaco, Jacopo Suppo. “Come ogni giovedì, ecco l’aggiornamento settimanale dei dati riguardanti l’evolversi dell’epidemia sul territorio comunale. Ricordiamo che anche la Regione Piemonte ha pubblicato, sul sito istituzionale, una pagina su cui è possibile seguire l’andamento dei contagi, paese per paese. Il sito restituisce un numero che è la somma dei cittadini deceduti e degli attuali positivi, sia essi residenti sia solo domiciliati in paese. Le persone in via di guarigione, questa settimana, vengono escluse da questo conto in quanto i tamponi di controllo hanno dato esiti negativi“.

I NUMERI

Il sindaco di Condove in merito all’emergenza Coronavirus prosegue. “Ad oggi, giovedì 7 maggio, i condovesi deceduti sono sette (come nelle due settimane precedenti). I positivi sono otto (diciotto in meno rispetto alla settimana scorsa). I negativi sono ottantaquattro (venticinque in più rispetto alla settimana scorsa). I cittadini posti in isolamento domiciliare fiduciario sono quattro (tre in meno rispetto alla settimana scorsa). Quelli il cui isolamento fiduciario è terminato sono invece diciannove (sei in meno rispetto alla settimana scorsa). Le persone in via di guarigione, e cioè il cui tampone di controllo è risultato negativo e attendono l’esito di un altro tampone di conferma, sono ventuno (diciassette in più rispetto alla settimana scorsa). Le persone definitivamente guarite sono tre, come la settimana scorsa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!