Consorzio Turismo Bardonecchia: se soggiorni in Hotel/Residence hai la garanzia di sciare La garanzia di poter sciare fin da lunedì 15 febbraio

BARDONECCHIA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia e Colomion Spa hanno stipulato un accordo importante. Poiché l’imminente apertura degli impianti prevede ovviamente forti contingentamenti dei numeri di sciatori, è stato concordato in queste ore che sulle piste di Bardonecchia sarà data la priorità, oltre che agli sciatori in possesso di skipass stagionali, anche a coloro che decideranno di fare una vacanza in Hotel o Residence o qualunque struttura ricettiva di Bardonecchia.

PASSA A SKY WIFI + SKY TV IN SCONTO CON ATTIVAZIONE INCLUSA. CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

A BARDONECCHIA

Giorgio Montabone Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia e di Federalberghi. “Grazie a questa bella iniziativa e alla consueta collaborazione con la Società del Impianti di risalita che fa parte ovviamente anche del Consorzio, speriamo di contribuire un minimo anche a dare un piccolo aiuto alle strutture ricettive che hanno fatto tanti investimenti per poter accogliere gli ospiti in massima sicurezza ma che fino ad oggi hanno purtroppo sofferto tantissimo”. Enrico Rossi Direttore Commerciale della Colomion Spa e Vice Presidente del Consorzio. “Siamo lieti di comunicare che chi prenoterà almeno due notti nelle diverse strutture avrà la garanzia di poter sciare fin da lunedì 15 febbraio data in cui finalmente abbiamo la possibilità di aprire i nostri impianti”. Bardonecchia e il suo comparto turistico sono dunque pronti a ripartire.

A BARDONECCHIA

L’AD della Colomion Nicola Bosticco ha dichiarato. “Daremo priorità ai nostri clienti più fedeli che anche quest’anno hanno acquistato lo skipass stagionale e ai quali garantiremo per primi la possibilità di sciare; dopodiché i restanti skipass giornalieri saranno acquistabili unicamente online seguendo le istruzioni sul sito www.bardonecchiaski.comPer le giornate di lunedì 15 e martedì 16, Colomion intende limitare il numero degli sciatori presenti in pista ben al di sotto del contingentamento imposto dalla Regione del 30% in base alla portata oraria degli impianti; se le condizioni lo consentiranno gli skipass disponibili aumenteranno a partire dal weekend del 20 febbraio. Intanto durante tutta la settimana sono stati preparati gli impianti, sono state battute le piste ed il comprensorio è stato messo in sicurezza“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.