Consiglio Comunale a Susa: il Milite Ignoto sarà nominato Cittadino Onorario

golia - banner

SUSA – A Susa si svolgerà il convocazione del Consiglio Comunale martedì 10 agosto alle ore 20,30. I consiglieri saranno nella sede municipale di Palazzo Buttis, senza la presenza del pubblico a causa dell’emergenza sanitaria da Covid. Ci sarà la diretta streaming sul sito della Città di Susa nella sezione “consiglio comunale on line”. Ci saranno le comunicazioni del sindaco e l’approvazione verbali seduta precedente. Si parlerà di bilancio con la revisione composizione avanzo di amministrazione 2020 ed approvazione nuovi allegati rendiconto di gestione 2020 a seguito risultanze certificazione fondo funzioni fondamentali. Poi l’assestamento generale del bilancio di previsione 2021/2023 e verifica salvaguardia degli equilibri di bilancio. Si voterà la convenzione per l’appalto dei lavori di progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione concessioni dell’ampliamento del Cimitero comunale di Susa. Arriva il regolamento del servizio di trasporto scolastico (su gomma e “pedibus”. Il Consiglio Comunale di Susa voterà, su invito dell’Associazione Nazionale Alpini, il conferimento cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.