I consigli della Farmacia Garassino di Bussoleno per rimettersi in forma prima dell’estate

BUSSOLENO – L’estate è ormai alle porte e la Farmacia Garassino di Bussoleno in questo mese di giugno lancia una promozione su prodotti specifici per dimagrire e drenare in modo veloce, prima di partire per le vacanze. “In particolare consigliamo – ci dice la dottoressa Ternavasio la linea Dimaday, gli integratori alimentari dell’azienda Syrio del gruppo Equilibra per il controllo del peso e del gonfiore”. Syrio ha infatti un’esperienza pluriennale nel settore e da sempre punta all’alta qualità degli ingredienti e delle formulazioni, con un occhio attento al prezzo.

GLI INTEGRATORI IDEALI IN CASO DI AFFATICAMENTO FISICO

Per gli sportivi o per chi presenta sintomi di affaticamento, la Farmacia Garassino suggerisce l’utilizzo di Ripresa, un integratore alimentare di magnesio e di potassio, utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti, come ad esempio stati di stanchezza, debolezza muscolare o crampi provocati da eccessiva sudorazione o intensa attività fisica. Sempre dell’azienda Chemist’s Research è disponibile Neo Creaplus, un integratore alimentare a base di creatina, sostanza di particolare rilevanza per il metabolismo energetico delle cellule muscolari, vitamine e sali. Neo Creaplus è particolarmente indicato in tutti i casi di stanchezza fisica e mentale, intense prestazioni muscolari, diminuite difese immunitarie, stati di convalescenza e in particolare è adatto anche per le persone anziane.

CONTINUA LA PROMOZIONE SUI PRODOTTI SOLARI BIONIKE

Con l’arrivo della bella stagione e in vista dell’estate la Farmacia Garassino di Bussoleno ha deciso di proseguire la campagna promozionale sui prodotti solari Defence Sun a soli 12,90 € della BioNike, l’azienda italiana di estrazione farmaceutica leader in Italia nel mercato della dermocosmesi. Da sempre BioNike garantisce a tutti i consumatori, e specialmente a chi ha la pelle sensibile, efficacia, sicurezza e benessere. In particolare i solari BioNike sono all’avanguardia e offrono tripla fotoprotezione dai danni dei raggi UVA, UVB e IR e preservano il benessere della pelle al sole. I prodotti BioNike sono senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested.

La Farmacia Garassino è in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. Si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orariodal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.